[Talk-it] R: Via 25 aprile?

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sat May 9 09:45:17 BST 2009

alt_name si usa anche per scrivere lo stesso nome in modi diversi, se
entrambi sono usati (vedi esempio sul wiki: name=Field Fare Road e
alt_name=Fieldfare Road). Secondo me è utile, anche se laborioso.

>Qual'è il modo più giusto per scrivere una data? Vediamo se il
>mio ragionamento è condivisiibile:
>
>- Il cartello non fa fede

Io condivido il tuo ragionamento, ma per il wiki attualmente in caso di
dubbio fa fede proprio il cartello.

>Per questi motivi sarei per dare la preferenza all'uso delle
>cifre arabe, indicandolo nel wiki per cercare di ottenere
>omogeneità nella mappa.

Sono favorevole, però bisogna cambiare il wiki, che al momento riporta
proprio un esempio con numero romano.

Ciao.