[Talk-it] Dati provincia di Bologna

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon May 11 09:06:31 BST 2009

Il 11/05/2009 10:00, alberto ha scritto:

> Da quanto avevo capito dagli interventi letti qua, da me sollecitati per
> un parere, mi sembrava che la dichiarazione accettata scaricando i dati
> contenesse la liberatoria al loro uso, il parere del tecnico contattato
> era solo per conferma e comunicazione.

Esatto: per quel che mi riguarda quei dati possono essere usati, la
liberatoria è già in linea con la licenza attuale, quindi non c'è
bisogno di alcun doppione scritto.

Caspita, se ci sono dei dati liberi, usiamoli! Perché dobbiamo
complicarci sempre la vita quando non ce n'è bisogno?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882