[Talk-it] cartine topografiche per un principiante

Matteo matgott at tin.it
Tue May 12 06:50:15 BST 2009

Il lunedì 11 maggio 2009 23:29:33 niubii ha scritto:

> Restiamo in contatto, vorrei fare la stessa cosa.
> Inizierei da qui:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/TopOSM
Ci sto provando anch'io :)
Il problema principale con cui mi sono scontrato sono i dati SRTM, che sono
pieni di buchi. Da quel che ho letto in una mailing list, opencyclemap usa
degli algoritmi abbastanza sofisticati per riempire queste zone vuote, ma non
sono riuscito a trovare altre informazioni.
Per uso personale si possono usare i dati CGIAR-CSI, ma preferirei
un'alternativa che abbia una licenza compatibile con OSM...

Ciao,
    Teo
* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1