[Talk-it] catena per chiudere un passaggio

Ruggero giurrero at gmail.com
Tue May 12 18:06:08 BST 2009

i pedoni e i cicli possono passare perché la catena non occupa tutta la
larghezza della strada, ma circa l'80%, lasciando un passaggio stretto a
destra e a sinistra. Volendo i pedoni possono anche scavalcare la catena,
perché è molto bassa rispetto alla strada, direi 30 cm.

          pilone sx           catena               pilone dx

     |----| xxxxxxxxxxxxxxxx |----|

 (guardare con un font a spaziatura fissa)