[Talk-it] catena per chiudere un passaggio

Alessandro Briosi tsdogs at briosix.org
Tue May 12 18:03:52 BST 2009

Io sarei comunque più propenso al "gate" o "lift_gate" in quanto è
qualcosa che si apre e si chiude.

Il bollard non credo possa essere rimosso ...

In alternativa, se ho capito bene, la catena non occupa tutta la strada,
quindi potresti mettere una strada "separata" solo per le bici ed i pedoni.

Alessandro