[Talk-it] Dati cartografici Regione Emilia Romagna

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Wed May 13 20:40:26 BST 2009

> - Qualcuno ci ha già provato o ha avuto contatti?
Per il mapping party 2008 di Ferrara avevo richiesto l'autorizzazione
a RER per la CTR:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Ferrara/Mapping_Party#Autorizzazione_Regione_Emilia-Romagna

Per i dati disponibili può essere utile dare un'occhio qui:
http://archiviocartografico.regione.emilia-romagna.it/bookshop/

pg

Il giorno 13 maggio 2009 17.28, alberto <albertobonati at libero.it> ha scritto:

> [...]
> scaricabili ma forse richiedibili...
>
> - Qualcuno ci ha già provato o ha avuto contatti?
> - Ho visto la richiesta di autorizzazione all' uso dei dati del FVG di
> Stefano Salvador, non fa riferimento ad un tipo specifico di licenza
> d'uso attuale o futuro di OSM. Personalmente mi sembra una formula
> ottima, qualcuno ha da obiettare ? ;-)
> - Esistono modelli di richiesta eventualmente più dettagliati rispetto
> al tipo attuale di licenza di OSM e soprattutto ai suoi sviluppi futuri,
> e vale la pena adottarli?
> - Qualcun altro ha voglia di provare al posto mio? :-)

Piergiorgio Cipriano