[Talk-it] I sottopassaggi non sono tunnel!

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat May 16 10:03:24 BST 2009

Il 16/05/2009 08:40, David Paleino ha scritto:
> Chi ti impedisce di taggare solo highway=foo e max_height=xxx ? Così utilizzi
> un approccio unico per tutti quei tratti dove c'è un limite massimo d'altezza:
> porte storiche, cavi passanti a mezz'aria, sottopassi, [..]

Sì, mi sembra sensato.

Per quel che mi riguarda resta un problema: come taggare le strade in
trincea, ovvero situate sotto al livello del piano di campagna, ma
"aperte" o coperte da dei solai in cemento armato, soprattutto dove
queste si intersecano con delle strade?

Non aggiungiamo nessun tag, e mettiamo semplicemente layer=-1?

Io ad esempio avevo taggato come tunnel=yes il tratto di tangenziale est
di Milano che attraversa Vimercate, in quanto quasi completamente (ma
non completamente) coperto da un "soffitto", e quindi l'effetto è simile
a quello di un tunnel: mi sembrava utile indicarlo.

Inventiamo la chiave "trench"?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882