[Talk-it] Tagging scorrimento veloce

David Paleino d.paleino at gmail.com
Sun May 17 07:43:39 BST 2009

Ciao *,
ieri ho percorso lo scorrimento veloce Marsala-Birgi, c'era un piccolo tratto
già disegnato, ed era taggato come highway=secondary.. per consistenza ho
continuato a taggare come secondary, ma ho il dubbio che trunk fosse più
appropriato.
Su [0] ho letto che trunk va usato per tangenziali e superstrade. Va bene anche
nel mio caso? La strada porta i segnali di strada extraurbana (sfondo blu), ha
delle piazzole di sosta, non ha incroci a raso (ha degli svincoli piuttosto)...
mi puzza decisamente di trunk :)

La strada in questione è visibile qui [1], è quella che parte dall'ospedale e
arriva alla rotonda nei pressi dell'aeroporto.

Idee? Commenti?

TIA,
David

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/It:Italian_Roads_Tagging