[Talk-it] Tagging scorrimento veloce

David Paleino d.paleino at gmail.com
Sun May 17 18:29:24 BST 2009

On Sun, 17 May 2009 11:55:05 +0200, Elena of Valhalla wrote:

> c'e` questo cartello all'inizio?
> http://it.wikipedia.org/wiki/File:Peduncolo_03.jpg

No.
Però ripeto: ci sono le indicazioni "simil"-autostradali/statali: cartelli con
"SV" bianco su sfondo blu, indicazione dei viadotti che incrociano con
l'apposito cartello (cosa che non ho mai visto da SP in giù), e, cosa IMHO
indicativa, la presenza di svincoli anziché incroci a raso.

Ciao,
David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino