[Talk-it] strade extraurbane non pavimentate

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon May 18 13:30:18 BST 2009

Il 18/05/2009 14:24, Luca Delucchi ha scritto:
> basta fare un filtro con surface=paved e un'altro con surface!=paved
> ed ecco risolto il problema rendering!

?

Spiega un po' meglio, sinceramente non ho capito. Come fai a decidere se
un tipo di fondo è paved o unpaved? E se quel fondo è nuovo e non è mai
stato inserito da nessun altro?

Secondo me è bene proprio fare una mappatura a vari "livelli" di
accuratezza: una prima mappatura in cui si disegna il grafo più i tag
essenziali (vengono usati i valori di default), una seconda passata in
cui si aggiungono dei tag magari un po' grossolani ma utili (paved=no
dove c'è uno sterrato, ad esempio) e poi via via si va a contare il
numero dei fili d'erba presenti in un prato.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882