[Talk-it] I sottopassaggi non sono tunnel!

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon May 18 15:07:07 BST 2009

2009/5/18 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Così come delle strade disegnamo solo le mezzerie e non i marciapiedi,
> così secondo me è opportuno "confondere" le varie tecniche costruttive
> dei tunnel.

vabe, di possiblità ci stanno due: tunnel o bridge, complicatissimo
non lo è: o si tratta di un tunnel del way sotto o di un ponte del way
sopra. Ho trovato vari ponti dove erano mappate le strade sotto come
tunnel invece di bridge per il ponte stesso. Quello per me non va
bene, anche se nella mappa il risultato è "usabile". Io parlavo
solamente della differenza di un tunnel vero (scavato nel pieno) e un
"tunnel" falso (scavato fino alla superficie e poi richiusa), che
finora per il nostro modo OSM è la stessa cosa.

ciao,