[Talk-it] Sentieri CAI

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Mon May 18 16:46:28 BST 2009

2009/5/18 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>

> se ci fosse qualcuno che quei sentieri li ha percorsi sarebbe tutto più
> facile (c'è nessuno ??? )

Io se va bene vado a camminare 2-3 volte all'anno (quando mi trascinano)
quindi non sarò molto di aiuto.

Posso dirti che ho caricato il 613 erroneamente come track, è una footway (o
path? Noi eravamo con le ciaspole, altri con sci e pelli di foca).

Il 510 invece è una track anche se non so come mi è venuto il tag sac_scale
= hiking, il tracktype dovrebbe andare bene.

Sei libero di eliminare le mie tracce, le tue sono sicuramente più precise.

iiizio