[Talk-it] Garmin MapSource - Carta sfasata

Andrea Zaini heyho at tiscali.it
Thu May 21 18:19:43 BST 2009

Ho appena acquistato un GARMIN GPS MAP 60 e ho scaricato le rilevazioni sul
software contenuto nella confezione : MapSource.

Con stupore ho visto che rispetto alle (scarne) strade sulla mappa, le mie
rilevazioni sono sfasate di un buon 500 metri !

Mi è venuto un colpo, ma quando le ho esportate ed importate in JOSM tutto
ok ! anche con Visualizza in GoogleEarth i miei percorsi sono allineati !

Il problema è esclusivamente con MapSource

Conoscete un modo per cercare di sistemare questo problema ?

Grazie a tutti !