[Talk-it] Garmin MapSource - Carta sfasata

Cristian Testa testa.cristian at tiscali.it
Thu May 21 22:05:03 BST 2009

Ho anch'io un Garmin 60 CSX, ma io l'ho preso con le mappe Land Navigator Italia e su MapSource non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Se ci carico una traccia di quelle che ho messo su Josm ho sì un disallineamento, più marcato nelle zone urbane e quasi nullo in campo aperto, ma 500m mi sembrano veramente un'esagerazione.
Tanto per fare una prova, mi invieresti una traccia gpx "disallineata" così provo a caricarla sul mio mapsource e vediamo che succede?
Ciao
                                        Cristian