[Talk-it] GPS in auto

Andrea Zaini heyho at tiscali.it
Thu May 21 18:38:11 BST 2009

Come scritto in altro post, ho appena preso il GPS MAP 60, e lo sto testando
andando avanti ed indietro dal lavoro.

Lo sto posizionando sul cruscotto dell’auto bene in fondo sotto il vetro !

Le rilevazioni spesso sono “sballate”, soprattutto nei centri abitati.

Mi rendo conto che in auto non è come andare a piedi o in bicicletta, però
vi chiedo informazione su come conviene posizionarlo (meglio in verticale ?
meglio non superare X Km/h ? ) e se l’eventuale antenna esterna (GGA-25MCX)
può migliorare in modo sensibile la ricezione.

Poi mi farò arrivare il supporto per la bicicletta, sempre ammesso che non
riesca a trovare un metodo artigianale che mi faccia risparmiare qualche
eurozzo ! :P

Ciao e grazie !!!!

Andrea