[Talk-it] route me sull'iphone

Nicola B bognikml at gmail.com
Fri May 22 21:11:52 BST 2009

Il 22 maggio 2009 19.45, mattruffoni at libero.it <mattruffoni at libero.it>
ha scritto:
> fresco di acquisto iphone vorre installarci route me qualcuno sa come si fa?
>
> Ho gia installato path traker e motionX per fare i gpx ma mi sarebbe piaciuto anche route me ma non so come gestire il file tar.gz, lo scompatto poi?
>
> Gli altri due si sono installati tramite sincronizzazione di itunes. (accipicchia erano almeno un paio di anni che non usavo più windows)
>
> Ciao Matteo

Io ho un ipod touch, da quel che ne so route me sono una libreria e
non un'applicazione , da implementare in programmi che utilizzano le
mappe osm. Comunque ti consiglio di installare l'applicazione Xgps che
è un navigatore gratuito che per ora utilizza le mappe di Google, ma
stanno sviluppando la versione con mappe vettoriali con OSM:
l'installazione richiede comunque il jailbroken del dispositivo.

BogNik, Nicola Bogotto