[Talk-it] Riflessioni sulla mappatura

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun May 24 12:56:15 BST 2009

Il 22/05/2009 11:54, Gianluca Frare ha scritto:
> Per esempio se il render con layout italiano prevedesse che le SS, le SR
> e le SP  fossero
> comunque disegnate come siamo abituati noi penso che seguirei più
> volentieri le linee guida perchè
> comunque vedo una cartina più familiare a me, ma il db conserva le
> informazioni e la coerenza
> di cui ha bisogno a livello internazionale.

A quanto pare vale la pena ripetere un'altra volta una cosa detta decine
di volte (non esagero) nell'ultimo anno: _il tag highway non indica la
classificazione amministrativa_, ma la sua importanza. Come stabilire
l'importanza è già stato detto varie volte (scavare nella mailing-list o
nel wiki).

In sintesi:
classificazione amministrativa ---> ref
grado di importanza ---> highway
caratteristiche fisiche ---> tante altre chiavi

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882