[Talk-it] Aggiungiamo gli alpine_hut a Osmarender?

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon May 25 14:42:57 BST 2009

2009/5/25 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Vedi subject: come si fa?

hai accesso al svn? Se non un ticket nel trac.

> Ho scaricato l'SVG degli shelter (bivacchi) e l'ho modificato in modo
> da ottenere un'icona degli alpine_hut (rifugi alpini).

l'icone mi piace, ma il senso che dai a "shelter" come "bivacco" mi
sembra un po strano (forse ho capito male lo significato della
parola): con shelter ho associato un qualsiasi riparo, mentre un
rifugio alpino lo vedo come una attività che ti offre anche un
servizio di albergo con ristorante semplice.