[Talk-it] Dubbu sulle rotonde?

Nicola Cadenelli nicolacdnll at gmail.com
Fri May 29 16:23:19 BST 2009

Avevo gia provato JOSM e penso che passerò stabilmente a sto punto!!!

Ne approffito per adare un po' off topic rispetto alle rotonde:
E' normale che alcuni fiumi e alcuni POIs importati hanno le cordinate
sbagliate anche di 50 metri?

2009/5/29 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> >> in JOSM c'è.
> >
> > Mhhh... allora forse conviene a sto punto usare Josm.
>
> si, per la maggiorparte dei cambiamenti si (più veloce, più
> dettagliato, più comodo, più presets, più funzioni, zoom più
> detaggliato), ma ci sono (per me pochi) situazioni dove Potlatch è
> meglio (undelete oppure cambiare solo tags in una area grande sensa
> disegnare). Io per disegnare trovo Potlatch abbstanza inusabile,
> perché ti permette solo di disegnare grezzo, quando ti avvicini
> sbarisce la foto aero sotto e le linee diventano mostrose.
>
> Quando inizi con JOSM, ti consiglio di guardare un attimo i shortcuts
> per comodità di uso (s=select-mode, a=add-mode, d=delete-mode,
> u/ESC=unselect-all, p=split way, c=combine way, ecc). Anche importanti
> sono i modifier (SHIFT, CTRL, ALT).
>
> ciao,
> Martin

Cadenelli Nicola

The information contained in this message and/or attachments is intended
solely for the attention of the named addressee and it may include
confidential data or documents. Pursuant to D.Lgs. 196/2003 any use not in
accord with its purpose, any disclosure, reproduction, copying,
distribution, or either dissemination, either whole or partial, is
forbidden, except previous formal approval of the named addressee. If you
have received this e-mail in error, please contact the sender, by answering
to this e-mail and delete this information from your system. The holder is
not liable for the proper and complete transmission of the information
contained in this message.