[Talk-it] Mappa topografica escursionistica: copertura dell'Italia

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Nov 3 10:47:40 GMT 2009

Trovi i link su http://topo.geofabrik.de/, sulla sinistra clicca su
Garmin-Version e ti mostra i link alle versioni per navigatore o per
Mapsource. Con le versioni più recenti del firmware avevano dei problemi con
il disegno dei simboli delle route sui navigatori, ma mi sembra che ora li
abbiano risolti. Non sono però mappe navigabili. Volendo puoi anche
preparartela da solo usando osm composer [1].

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:OSM_Composer

Ciao
Alberto