[Talk-it] varie alpine

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu Sep 3 14:08:46 BST 2009

Non sono d'accordo. Per me 'mappare per il rendering' significa distorcere
la realtà al fine di ottenere un certo risultato col rendering. "osmc:name"
non deve essere un nome di pura fantasia, ma un nome che descrive al meglio
il percorso in assenza di una denominazione ufficiale (nomignolo con cui è
conosciuto, nome del tipo 'località di partenza - località di arrivo', ecc.)

Ciao
Alberto