[Talk-it] [Bulk] Re: Ferrovie

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Thu Sep 3 15:59:40 BST 2009

In data giovedì 03 settembre 2009 13:18:50, Alberto Nogaro ha scritto:
> Per il Multiple Tracks, anch’io preferisco una way per binario, il problema
> visivo a bassi zoom non credo che sarebbe intollerabile, al massimo a causa
> della sovrapposizione vedresti un tratto più grosso del previsto, per come
> è concepito OSM problemi di sovrapposizione possono capitare con qualunque
> tag.

Anch'io preferisco sicuramente una way per binario, ma il vero problema a
bassi zoom è proprio che si vede un unico binario: non c'è un modo banale di
differenziare il rendering di una ferrovia a binario unico da quello di una
ferrovia con più binari (differenziazione spesso presente in buone mappe
stradali commerciali), se non nella stessa fase di rendering (il che a livello
logico forse non è il massimo).

--
Luca