[Talk-it] [RFC] Relation:site (nuovi ruoli)

David Paleino d.paleino at gmail.com
Thu Sep 3 16:06:22 BST 2009

On Thu, 3 Sep 2009 17:00:46 +0200, Martin Koppenhoefer wrote:

> no, si tratta solo di una area nei casi dovi aggiungi "area=yes"
> oppure il tag implica una area. Una recinzione non è una area, una
> rotatoia non è una area, ...

LOL, vabbè, non ci siamo capiti -- intendiamo la stessa cosa.

> si, disegni un way per la area (sensa spezzare i building ovviamente)
> e dove devi, usi i stessi nodi per il way che sono già usati dei
> building.

Ok, è quello che ho fatto. Quindi continuo a non capire cosa c'è di
sbagliato nella mia proposta di ruolo "perimeter"... :)

> (proposte non ancora (molto) usati AFAIK)
>
> building_entrance=yes
> building:entrance=yes
>
> oppure building_entrance=emergency
> building_entrance=service
> building_entrance=public
> building_entrance=main

Ok, anche se "building_entrance" mi pare un attimo troppo verboso. Forse basta
"entrance"?

David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino