[Talk-it] [Bulk] Re: [Bulk] [RFC] Relation:site (nuovi ruoli)

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Sep 4 10:13:40 BST 2009

Ok, ma allora non capisco. Se una way che racchiude tutto è inutile, lo è sia che lo chiamiamo perimeter sia che lo chiamiamo boundary. Ma forse mi sarà chiaro più chiaro se riesco a capire perché preferisci mettere gli attributi dei singoli elementi nella relazione anziché nei tag dei singoli elementi.

Ciao
Alberto