[Talk-it] Ferrovie

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Fri Sep 4 10:40:32 BST 2009

Alessandro Pozzato ha scritto:

> ...E infatti sto pianificando io un giretto proprio lì... solo che volevo capire se tracciare a 2 o a 1 traccia. A questo punto penso di tracciarne 2.

e qui sorge un altro bel problema: i passaggi a livello. Secondo il wiki
level_crossing può essere usato solo per i nodi. Se mettiamo due way per
la ferrovia come facciamo? Mettiamo due passaggi a livello attaccati? Un
solo passaggio a livello in mezzo alle due way (ovviamente in
corrispondenza della strada)?

> Attento, sono un mangiagatti, anche "selvadeghi" :->
> - - -
> Grazie per gli spunti e per le considerazioni che sono uscite,
> Alessandro

pensare che quasi quasi mi mangio da solo (son quasi vicentino)....
inizierò a girare con una scorta di baccalà, potrebbe servirmi per
distrarre i magnagatti dalla preda... :-)

ciao
Paolo