[Talk-it] Ferrovie

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sat Sep 5 10:48:44 BST 2009

2009/9/5 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Mmmm, come funzionerebbe esattamente hour_on/hour_off? Vorresti mettere
> tutti gli orari dei treni??? Non credo che sia il compito di OSM.

Non necessariamente: volevo dire che, come esiste già
hour_on/hour_off, si potrebbe inventare un tag hour_on_off_see_URL=...
cioè un "puntatore" (ID univoco, URL, ecc.) ad un sistema esterno che
calcola gli orari di apertura del passaggio a livello.
In maniera super-teorica già le FS potrebbero avere un identificativo
univoco di ciascun passaggio a livello su territorio nazionale (e chi
ci crede...) e l'elenco degli orari di apertura/chiusura di ciascun
passaggio a livello.

Ciao