[Talk-it] Ferrovie

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sat Sep 5 10:53:18 BST 2009

2009/9/5 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Mmmm, come funzionerebbe esattamente hour_on/hour_off? Vorresti mettere
> tutti gli orari dei treni??? Non credo che sia il compito di OSM.

su talk-transit ci sono discussioni al riguardo.

quantomeno per avere un routing non preciso che dia una idea dei tempi
di percorrenza. in attesa di mettere le mani sugli orari.

vero che non incorporeremo mai gli orari, ma un qualche sistema per
accedere a dati detenuti da terze parti, penso non sia molto lontano
nel tempo.

--
-S