[Talk-it] Statistiche online

David Paleino d.paleino at gmail.com
Tue Sep 8 09:23:05 BST 2009

On Mon, 7 Sep 2009 19:45:44 +0200, David Paleino wrote:

> Inoltre, anche su #osm-it (irc.oftc.net) stavamo lavorando a delle
> statistiche, questo è il risultato (guardacaso, sullo stesso dump di giorno
> 5):
>
> http://dl.getdropbox.com/u/1835849/statistiche.html
>
> (scusate ma al momento, essendo una prova, l'ho messo lì :))

..e continua lo sviluppo delle statistiche!

  http://stats.openstreetmap.it/graphs/

(generate tra ieri sera e oggi, c'è voluto un po' a parsare *sei* dump :)

Se desiderate monitorare altri tag, *adesso* è il momento giusto per
discuterne. Sappiate però che NON avvierò il parsing dei sei "vecchi" dump per
qualunque dei nuovi tag (ci vuole troppo tempo macchina && tempo uomo),
verranno monitorati dal prossimo dump&parsing in poi  (il "formato" dei
grafici, cioè colori, etichette, e tutto quanto, è facilmente rigenerabile,
quidni possiamo cambiarlo quando volete, quello che impiega *tempo* è ricavare i
numeri da grafare)

Spero vi piacciano!

Ciao,
David