[Talk-it] Statistiche online

David Paleino d.paleino at gmail.com
Mon Sep 7 18:45:44 BST 2009

Ciao Diego,

On Mon, 7 Sep 2009 19:27:50 +0200, Diego Guidotti - Aedit s.r.l. wrote:

> [1] http://www.gfoss.it/osm/stat/

Puoi correggere?:

http://www.gfoss.it/osm/stat/?cod_reg=19

s/Marsala/Trapani/

Inoltre, anche su #osm-it (irc.oftc.net) stavamo lavorando a delle statistiche,
questo è il risultato (guardacaso, sullo stesso dump di giorno 5):

http://dl.getdropbox.com/u/1835849/statistiche.html

(scusate ma al momento, essendo una prova, l'ho messo lì :))

In breve tempo Simone dovrebbe darci di nuovo stats.openstreetmap.it.
Diego, io avevo iniziato mettendo su un PostGIS su quel server, puoi pensarci
tu? (non capisco molto di GIS) -- eventualmente io mi occuperei di quel secondo
tipo di statistiche, ed eventualmente dell'integrazione tra le due cose.

Il prossimo passo è raccogliere i dati ad ogni elaborazione, e farne dei
grafici -- avrei anche del codice già pronto, in teoria per completare mi
servivano solamente le query da eseguire :)

Ciao,
David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino