[Talk-it] Ref e nome della strada

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Sep 11 11:48:15 BST 2009

2009/9/11 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:
> Almeno in Lombardia sono abbastanza frequenti le strade ex statali ora
> gestite dalla provincia, anche senza spazi e senza punti ci vorrebbe
> qualcosa del tipo:
>
> SPexSS123

E' vero che non si mappa per il render, però se non ho capito male il
problema nasce dal fatto che negli "scudi" dei ref vengono messi al
massimo 8 caratteri.
Francamente non so se sia corretto mostrare nello scudo "SPexSS123":
visivamente è proprio brutto e poco leggibile sulla mappa che ne
risulta.
Non c'è un modo per abbreviare il contenuto di ref, e introdurre il
ref esteso in un altro tag?

Ciao,
Federico