[Talk-it] landuse=residential ?

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Sep 14 15:47:50 BST 2009

grazie a tutti delle risposte, se ho capito bene il modo corretto di
procedere è:

- nel caso io conosca l'area che delimita un intero centro abitato
assegno a questa il tag place=* (ed eventualmente elimino il punto
equivalente)
- poi ai vari "pezzi" cittadini (spesso delimitati da strade) posso
assegnare landuse=*

dico bene ?

Stefano