[Talk-it] GMaps e Situazione traffico in tempo reale

Nicola Cadenelli nicolacdnll at gmail.com
Wed Sep 16 07:11:43 BST 2009

Sapete che Google Maps permette di verificare la situazione del traffico
nelle autostrade dei paesi come U.S.A, Gran Bretagna e Francia?
Per vederlo basta mettersi su una delle nazioni anche con zoom un po' alti e
cliccare sul tasto traffico presente in alto a destra, se si vede solo un
semaforo siete a zoom troppo alti!

La cosa mi sembra non male e qui mi chiedo: Hanno gia pensato di
implementare una cosa simile in OSM? Da dove vengono prese le informazioni
del traffico?

--
Cadenelli Nicola.