[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Fri Sep 18 13:30:37 BST 2009

Alle 12:00 di venerdì 18 settembre 2009 Stefano Pedretti ha scritto:
> 2009/8/2 Alessio Zanol <nardei at infinito.it>:

> Credo che sia il caso di non lasciar cadere questa discussione. Mi
> scoccia realmente vedere i miei sentieri in nero e quelli oltre
> confine in rosso.

Immagino che il riferimento al rendering sia solo a titolo esemplicativo :P Se
si decide di taggare i sentieri in un certo modo non è di certo per vederli
dello stesso colore in mapnik ;) Sul layer hiking di http://beta.letuffe.org i
sentieri son tutti rossi.. sia footway che path.

> Il sondaggio sembra ormai definitivo, prendiamo una decisione definitiva?

Io ho già rinconvertito i sentieri che conosco a highway=path.
Ovviamente ho lasciato highway=footway i percorsi pedonali deliberatamente
costruiti per i pedoni (perlopiù urbani, ma non necessariamente).

Alessio