[Talk-it] Telefono Low Cost per OSM

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sat Sep 19 08:04:27 BST 2009

Buongiorno lista,

vista la dipartita di un cellulare e un palmare in due mesi,
devo acquistare un cellulare; la specifica principale è LOW COST (giusto per
ribadire la mia genovesità :-) ) e NO FRILLS, che riceva il segnale GPS del 747
via Bluetooth e visualizzi uno straccio di mappa senza grosse pretese. In giro
ci sono caterve di telefoni col supporto per Java e col BT ma proprio questo
eccesso d'offerta mi disorienta e perciò chiedo a voi ...... ah dimenticavo,
ogni tanto ci devo telefonare (che abbia anche la sezione RF :-)) ).
Avete
consigli per l'acquisto?

Alessandro