[Talk-it] Pagina sullo stato del mapping nei diversi comuni del FVG

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Sat Sep 19 13:06:40 BST 2009

2009/9/19 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>

> tutti i

> ha

> Si, per i tedeschi è lo standard e soprattutto, è un passo
> indispensabile per poter urlare alla fine "il comune XY è finito!".
>
> Qui in Puglia lo stiamo usando per il paese meglio mappato della
> regione, Terlizzi:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Terlizzi

Beh, a parte la suddivisione del comune in zone, la tabella è quella.
Terlizzi mi sembra abbastanza grande, e credo anch'io che i comuni di una
certa importanza, meritino una pagina a sè, ma per i comuni piccoli secondo
me un'intera pagina è eccessiva, è più utile vedere a colpo d'occhio in una
pagina unica la situazione. Poi il fatto di dichiarare un comune completo o
meno penso sia solo una convenzione