[Talk-it] Pagina sullo stato del mapping nei diversi comuni del FVG

Intoinside intoinside at yahoo.com
Mon Sep 21 16:33:56 BST 2009

Ciao a tutti,
sono Intoinside e sto curando la mappatura di alcuni comuni in provincia di Pordenone e tengo traccia dello stato di avanzamento sulla mia pagina personale sul Wiki. Mi sto concentrando prima di tutto nell'inserire la mappatura stradale ed in seguito dei punti di interesse.
E' meglio che io gestisca l'aggiornamento direttamente sulla pagina http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Klenje/TestStatus ?
La mia pagina personale è raggiungibile qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Intoinside

Datemi qualche lume :-))

E' nata la nuova versione del mio sito personale. Vai su http://intoinside.altervista.org.