[Talk-it] Pagina sullo stato del mapping nei diversi comuni del FVG

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Mon Sep 21 22:23:17 BST 2009

Ciao, direi che è meglio mantenere lo stato in una pagina diversa da quella
utente, perchè così è più facilmente raggiungibile dagli altri utenti.
Quella pagina è ancora provvisoria, quando ho finito l'inserimento dei
comuni penso di spostarla a una pagina come
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Stato
comuni della provincia di Udine/Stato comuni della provincia di UdineSe ti
va potresti copiare la mia tabella e iniziare a inserire i comuni della
provincia di Pordenone in una pagina diversa (penso sia meglio mantenere le
province separate in varie pagine); se hai qualche osservazione/commento
sulla tabella scrivi pure senza problemi
Ciao