[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 22 09:20:39 BST 2009

2009/9/22 Alessandro Rubini <rubini-list at gnudd.com>:
> Secondo me no, anche se sono l'ultimo arrivato.  Se usiamo
> unclassified anche per le carreggiabili perdiamo globalmente un livello.

Completamente d'accordo.
Le carreggiabili sono track, secondo me.

Mi spiego meglio: c'è una differenza tra una strada non asfaltata che
porta ad una abitazione (ad es. la strada non è asfaltata perché il
comune non vuole spendere) e che potrebbe essere residential / service
/ unclassified, ed una carreggiabile (strada di campagna o di bosco)
che incidentalmente unisce campi e casolari.

Ciao