[Talk-it] Telefono Low Cost per OSM

Michele Mordenti michele.mordenti at gmail.com
Wed Sep 23 10:36:53 BST 2009

Il 20 settembre 2009 21.18, David Paleino <d.paleino at gmail.com> ha scritto:
> Il mio Samsung (SGH D880) sì -- il "trucco" forse (che ho scoperto dopo ~1 mese
> di tentativi) è attivare manualmente il bluetooth prima di lanciare
> l'applicazione Java. Io sono riuscito così a far dialogare Java<>Bluetooth

Io le ho provate tutte:
Java che pilota GPS con bluetooth spento: FAIL
Java che pilota GPS con bluetooth già acceso dal telefono: FAIL
Java che pilota GPS con bluetooth già acceso ed agganciato al telefono: FAIL

Il Samsung S3600 come cellulare va bene...
ma per quanto riguarda OSM va bene come fermacarta per una vera mappa
geografica.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org