[Talk-it] Telefono Low Cost per OSM

David Paleino d.paleino at gmail.com
Sun Sep 20 20:18:20 BST 2009

On Sun, 20 Sep 2009 16:52:35 +0200, Michele Mordenti wrote:

> Ha due "piccoli" difetti:
> 1) le applicazioni java non dialogano con il bluetooth

Il mio Samsung (SGH D880) sì -- il "trucco" forse (che ho scoperto dopo ~1 mese
di tentativi) è attivare manualmente il bluetooth prima di lanciare
l'applicazione Java. Io sono riuscito così a far dialogare Java<>Bluetooth

> 2) le applicazioni java hanno un limite assurdo sulla memoria. 380Kb
> me la installa... già da 400Kb no. Quindi... praticamente riesco a
> infilarci gpsmid senza alcuna mappa.
>
> Mi domando che razza di limite sia... 30Mb di memoria, espandibile
> fino a 2Gb... e java non arriva a 400Kb?
>
> Tutti ti dicono JAVA... nessuno ti dice le limitazioni.

Mah, sarà un limite Samsung.. anch'io ho problemi con l'installazione
di roba Java che superi un certo limite.. esempio, GpsMid sono riuscito a
mettere solo la mappa di Palermo :( (-- e infatti non lo uso)

(rimpiango AMARAMENTE il mio vecchio Nokia 6630, che purtroppo mi ha
abbandonato)

Ciao,
David

--