[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Bighi bighi at ngi.it
Wed Sep 23 10:38:28 BST 2009

Io residential lo uso solo per le strade di quartieri con case ai lati,
per strade che portano ad una casa in mezzo ai campi, o service o track
in base
a come si presenta il fondo stradale + il tag di proprita' privata.
Naturalmente questo dopo il cancello o relativo segnale di accesso a
zona privata.
Alla fine da quello che capisco dal wiki (vedi anche la foto) uno
percorrendo una strada residenziale si aspetta di essere in un quartiere
e non in mezzo al nulla.