[Talk-it] Errore costa FVG comune Duino-Aurisina/Trieste/Muggia

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Wed Sep 23 18:10:23 BST 2009

Ho fatto qualche prova unendo il boundary ed il coastline nella stessa way. Però Osmarender non renderizza il boundary. Se provate a vedere qui con Osmarender [1] la parte superiore è ancora con le way sovvrapposte, mentre la parte inferiore della costa è in un' unica way. Non riesco a capire perché non funziona. Errori non ci sono, o almeno io non riesco a trovarli... Qualche dritta/aiutino?

Damjan G.

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.74091&lon=13.67011&zoom=16&layers=0B00FTF