[Talk-it] Errore costa FVG comune Duino-Aurisina/Trieste/Muggia

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Sep 23 18:29:53 BST 2009

Il 23 settembre 2009 19.10, Damjan Gerli ha scritto:
> Ho fatto qualche prova unendo il boundary ed il coastline nella stessa way. Però Osmarender non renderizza il boundary.

se hai fatto le modifiche dopo la data scritta qui[1], premi il
bottone "rerender"

sono arrivato a quella pagina sostituendo openstreetmap con
informationfreeway nel tuo collegamento, poi ho modificato i layer
visibili perché era attivo il maplint e non ci capivo nulla, ho fatto
zoom meno fino al livello 12 (lo vedi in basso a destra o usa[2]), ho
spostato il quadrato tratteggiato sulla zona e ho premuto "i" sulla
tastiera, modi più semplici ce n'è? un bookmarklet?

[1] http://tah.openstreetmap.org/Browse/details/tile/12/2203/1461/
[2] http://www.informationfreeway.org/?lat=45.74090999999999&lon=13.670109999999998&zoom=17&layers=B0000F000F
--
Daniele Forsi