[Talk-it] Strade che non si renderizzano...

albertobonati albertobonati at libero.it
Mon Sep 28 08:02:53 BST 2009

Salve a tutti.

Qua (1) dovrebbero esserci due highway che giorni fa ho inserito ma che
ancora non sono renderizzate.
Visti i tempi rapidissimi in cui i nuovi dati vengono renderizzati la
cosa mi lascia molto perplesso...altre strade inserite dopo nella stessa
zona sono state renderizzate dopo pochi minuti.
Delle due highway, una  (Via Marano) parte da Castenaso e raggiunge
Quarto Inferiore e l' altra (Via Badini - Via Frabazza) da Quarto
raggiunge Via Cadriano.
Le highway sono nel database, la validazione non mi mostra problemi ma
non si vedono....

Dove ho sbagliato???

ciao

Alberto