[Talk-it] Strade che non si renderizzano...

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Sep 28 10:01:42 BST 2009

Io ho notato una cosa simile qui [1]. Io stesso avevo aggiunto una strada
(anzi, due vie) che andavano a "L" dall'incrocio di via Sambonet a via
Paisiello. La cosa curiosa è che la piccola rotonda in via Paisiello (che è
stata aggiunta nello stesso changeset e che fa parte dello stesso tile di
uno dei due tratti di strada) viene invece visualizzata.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.31844&lon=8.40449&zoom=17&layers=B000FTF