[Talk-it] Errore costa FVG comune Duino-Aurisina/Trieste/Muggia

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Mon Sep 28 19:53:11 BST 2009

2009/9/28 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> [...]

Per me puoi lasciare cosi, il confine sulla costa non mi è mai
piaciuto (e normalmente sulle mappe non viene tracciato).

> ma sbaglio, o gli SHP che definiscono la linea di costa vengono
> aggiornati solo una volta al mese usando il coastline-checker di
> Kleptog? o questo vale solo per mapnik?

Credo di si, visto che in osmarender la coastline segue il nuovo profilo.

Il discorso iniziale credo sia che lungo la costa non viene marcato il
confine e a questo punto penso che forse è una cosa voluta. Chi si
studia il config per capirlo?

iiizio