[Talk-it] Errore costa FVG comune Duino-Aurisina/Trieste/Muggia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Sep 29 09:47:21 BST 2009

2009/9/28 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>:

> Per me puoi lasciare cosi, il confine sulla costa non mi è mai
> piaciuto (e normalmente sulle mappe non viene tracciato).

IMHO deve essere messo il confine anche alle coste, se poi viene
renderizzato o no è un altro discorso.

> Il discorso iniziale credo sia che lungo la costa non viene marcato il
> confine e a questo punto penso che forse è una cosa voluta. Chi si
> studia il config per capirlo?

no, viene marcato anche lungo le coste, vedi qui:
http://www.openstreetmap.org/?lat=54.47&lon=14.29&zoom=8&layers=B000FTF

che dite, chiediamo su talk/dev/talk-de se hanno un script per creare
l'offset dei confini al mare (e probabilmente semplificare il
risultato)?

ciao,