[Talk-it] Osmate (was: Portale Lombardia: Stato Avvanzamento dei Comuni)

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 29 09:11:10 BST 2009

2009/9/29 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>:
> Ad esempio, mi sembra inutile avere tutta una pagina solo per dire che
> Osmate e` completo
> http://osm.org/go/0CkMpPo

Bellissima la zona su OSM e complimenti a chi ci ha lavorato.
Solo qualche dubbio sulla classificazione delle strade: le strade che
collegano il comune ai comuni limitrofi (Via Solferino, Via Marconi,
Via Roma), alcune delle quali provinciali, non sono neppure tertiary?
(io personalmente le metterei addirittura secondary)

Ciao,
Federico