[Talk-it] Osmate (was: Portale Lombardia: Stato Avvanzamento dei Comuni)

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Sep 29 11:08:25 BST 2009

2009/9/29 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Non è vero. Le ho percorse in bicicletta (se accendi la CycleMap
> vedrai che la ciclovia 12 di Bicitalia passa proprio da Osmate: l'ho
> tracciata io).

> a. non è vero che le secondary sono stradoni (quello lo sono le primary)

+0,5
secondary sono strade meno importanti di primary. Anche una primary
potrebbe essere una strada piccola ma importante (probabilmente non in
italia, presumendo che le strade abbastanza importanti sono anche
stato tutte ingrandite nelle ultimi 100 anni).

il problema nella zona indicato sopra IMHO è che la secondary si
interompe. E' brutto e non molto logico: se le macchine arrivano a
questo secondary (sia di "sinistra" che di "destra"), dove finiscono?
In generale penserei che attraversano il paese e quindi queste strade
dove attraversano devono essere anche secondary (perché hanno la
stessa importanza).

ciao,