[Talk-it] Strade che non si renderizzano - seconda puntata

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Sep 29 12:34:10 BST 2009

Bene.

In un precedente post avevo scritto:

Qua (1) dovrebbero esserci due highway che giorni fa ho inserito ma che
ancora non sono renderizzate.
Visti i tempi rapidissimi in cui i nuovi dati vengono renderizzati la
cosa mi lascia molto perplesso...altre strade inserite dopo nella stessa
zona sono state renderizzate dopo pochi minuti.
Delle due highway, una  (Via Marano) parte da Castenaso e raggiunge
Quarto Inferiore e l' altra (Via Badini - Via Frabazza) da Quarto
raggiunge Via Cadriano.
Le highway sono nel database, la validazione non mi mostra problemi ma
non si vedono....

http://www.openstreetmap.org/?lat=44.5271&lon=11.4325&zoom=14&layers=B000FTF

Ora, è successo questo.
Una parte (Via Badini, Via Frabazza) è comparsa al rendering subito dopo
avere aggiunto una nuova strada che la interseca.
L'altra (Via Marano) è comparsa solo dopo che l'ho cancellata e
sostituita con una nuova traccia.
Solo che ora la strada sembra non collegata alle due estremità mentre lo
è....
Che succede in quella zona? Un fenomeno di distorsione spaziotemporale?
Il triangolo delle Bermude bolognese?

ciao

Alberto